Utilità

calls-blacklistTroppo spesso viene disturbato da telefonate commerciali, numeri privati o sms che ti infastidiscono e non ne puoi più? Io ho risolto il problema installando "Calls Blacklist", APP gratuita per smartphone Android che permette di inserire il numero, manualmente o dal registro chiamate, nella black list dell'applicazione.
Con questa semplice soluzione, quando il "seccatore" chiamerà il tuo numero troverà sempre occupato e voi non sarete pià disturbati perchè non sentirete la chiamata.
Che stai aspettando? clicca quì per andare alla pagina del produttore e installare "Calls Blacklist" sul tuo telefonino.

whooming

Con la nuova APP - made in Italy - potrai scoprire il numero privato di tutte le chiamate anonime che ricevi. Un servizio che ritengo utile pubblicizzare, a sostegnoo delle tante, troppe, donne che sono perseguitate con le chiamate anonime. Con questa applicazione, disposnibile per tutti i mobile, potrai dire Stop per sempre agli stalking!
Whooming permette di scoprire i numeri privati e anonimi usando la tecnica della deviazione di chiamata. Basta creare un account gratuito sul sito del produttore http://www.whooming.com/ e attivando, sul tuo cellulare, la deviazione di chiamata verso un numero che ti verrà fornito al termine della registrazione, potrai ricevere delle email con i veri numeri di telefono di chi ti chiama con l’anonimo. Utilizzare il servizio è semplicissimo, basta riagganciare/rifiutare la chiamata anonima per permettere così a Whooming di identificarla. Se rispondi o lasci squillare il telefono, Whooming non potrá rintracciare il numero. Servizio garantito e gratuito, se anche tu sei perseguitata dalle chiamate anonime, con whooming potrai finalmente identificare chi ti infastidisce e mettere fine al tuo tormento.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi al servizio, collegati al sito: http://www.whooming.com/

whatsappOrmai tutti conoscono l'applicazione WhatsApp per dispositivi mobile che permette di inviare gratuitamente messaggi di testo, messaggi vocali ed anche immagini tra i vari cellulari e smartphone, utilizzando la connessione dati.
Purtroppo non è presente una versione di WhatsApp per pc e per usufruire di questa opportunita bisogna ricorrere agli emulatori che ci permettono di installare WhatsApp su PC e mandare messaggi ai cellulari e smartphone dei nostri amici direttamente dal nostro pc.
L’emulatore che vi consiglio è Bluestacks App Player. Si tratta di un emulatore Android che permette di utilizzare le App Android, smartphone e tablet sul pc su cui è installato Microsoft Windows o Mac. 
Ci tengo a ricordarvi che è possibile utilizzare WhatsApp solo su di un dispositivo mobile/pc.

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.