Moda

amodio
Sito web realizzato, gratuitamente, alla giovane e bella aspirante fashion blogger romagnola Giulia Amodio.

Il progetto ha previsto la creazione dei profili sui più importanti social network e la indicizzazione sui motori di ricerca..

Un grosso in bocca al lupo alla bella Giulia e alle sue aspirazioni...
www.giuliaamodio.it

 

Si lavora anche per dare una possibilità ai giovani..

capparelli
Progetto di collaborazione con la giovane Rita Capparelli, studentessa di comunicazione d'impresa presso l'Università degli studi di Torino, dove vive e nel fine settimana lavoro al Carrefour. Si considera una ragazza estroversa e dinamica, con l'amore per la moda e i viaggi, con l'ossessione delle foto e dei social. I suoi colori preferiti sono il bianco e il nero ma è, caratterialmente, un arcobaleno di colori con tutte le sfumature dei casi, non si finisce mai di conoscermi! Non ho motti particolari, quando sono in difficoltà cerco più che altro imperativi. Il mio imperativo preferito è reagire. Sempre e in qualunque caso reagire e sorridere.

Aspirazione fashion & lifestyle blogger.

paola-maddalena

Due amiche che hanno la stessa passione: la moda! ... e si sono "unite" per creare questo blog e interagire con i visitatori. Nel blog... lo spazio dedicato anche alla moda baby..

maddalena_gambaGiovane, affascinante, laureanda in Ingegneria con la passione per lo sport e il calcio. Maddalena Gamba è una foto modella che sa ciò che vuole e per questo si è affidata alla mia creatività e comunicazione. Nei prossimi giorni sarà online il suo sito web alla url: http://www.maddalenagamba.it
Venite a scoprire la professionalità di maddalena!
Walter Pettinati 

primonaiPrimonai è una giovane azienda di Moda alla quale ho realizzato il sito web.

 

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.