Per lo sport

alzini martina
Martina Alzini della "Alé Cipollini Team" è la terza ciclista che aderisce al nostro progetto di comunicazione e marketing per la promozione del ciclismo femminile.
Nata a Legnano 20 anni or sono sotto il segno dell'Acquario, Martina è una passista veloce con grandi attitudini per la pista e le corse di un giorno dove, in entrambe le discipline, ha collezionato tanti successi tra i quali spiccano 6 titoli Italiani e la prestigiosa vittoria ottenuta nella gara su strada alle Olimpiadi Europee Giovanili del 2013 in Olanda.

Nel 2014 si aggiunge alla sua bacheca l'Argento conquistato al Campionato del Mondo inseguimento a squadre (2014) e sempre nello stesso Mondiale, Martina fu privata della stupenda vittoria conquistata nell'Omnium, specialità che premia i grandi talenti, per una decisione a tavolino che fece discutere e lasciò un grande amaro in bocca in casa Azzurra. Sempre nella specialità Omnium, al Mondiale 2015 in Kazakistan, la bionda lombarda sale sul terzo gradito del podio conquistando un bel bronzo.

Un'atleta elegante e affasciante, di grande valore tecnico e di grandi valori morali tanto che il CONI l'ha eletta Ambasciatrice dei Valori dello Sport giovanile.
Accogliamo ufficialmente Martina nella squadra con la certezza che riuscirà a stupirci con le sue infinite qualità di atleta e giovane da solidi valori.
Sito web è profili social insieme ad un programma di web marketing sono in work progress e presto saranno online.

Walter Pettinati

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.