Pettinati Communication: insieme a Matilde Vitillo per la promozione del ciclismo femminile

La Pettinati Communication è ben lieta di annunciare la collaborazione con la ciclista Matilde Vitillo per quanto concerne la sua immagine e comunicazione sul web e sui social network.
La Pettinati Communication, brand appartenente a PROMOITALIA, associazione di promozione sportiva e sociale, ha realizzato il sito web alla giovane promessa con l’impegno di aggiornare tutti i contenuti che la stessa ciclista invierà per la pubblicazione. Ha realizzato tutti i nuovi profili social e ne aggiornerà i contenuti, escluso il profilo personale dell’atleta su Instagram.
La collaborazione spazierà in tutte le forme di comunicazione e di immagine di Matilde.


“E’ una soddisfazione – dice il giornalista ed ex ciclista professionista Walter Pettinati – aver dato vita a questa nuova esperienza. Matilde si è dimostrata sin da subito interessate ad accettare il mio progetto di promozione del ciclismo femminile raccontando le esperienze dirette di una protagonista.
“Ho realizzato il sito a sua immagine e somiglianza e insieme continueremo a collaborare per dare un’informazione aggiornata sulle sue attività sportive e di vita.”
"E' come una cronometro a coppie dove ognuno dei due protagonisti dovrà svolgere la propria mansione: Matilde, dovrà pensare ad allenarsi e gareggiare per crescere senza fretta; Walter dovrà pensare alla sua immagine sul web senza gravarla e toglierle spazio allo studio e a vivere la sua gioventù.”

Link al sito web www.matildevitillo.it 
profili social: InstagramFacebook, Twitter, Linkedin, Youtube e Pinterest.


Matilde Vitillo, 20 anni di Frinco (Asti), è iscritta alla Facoltà di Chimica di Torino, dopo che, in questo anno, ha raggiunto la maturità classica.
Tra i risultati più importanti raggiunti da Matilde, da questo anno passata nella categoria Elite, brillano 2 Ori Europei (Inseguimento a squadre e Corsa a Punti) e 1 Oro Mondiale (Inseguimento) su pista.

Promoitalia promuove e supporta le Eccellenze Italiane tra le quali splende lo sport femminile con i suoi valori etici e sociali.

Contattaci

Indirizzo: Via Vecchia Saminiatese, 11A

50054, Fucecchio

Phone: (+39) 3925065315

Fax: (+39) 5711651121

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Search