La forza mediatica del calcio femminile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Da sempre la nostra agenzia dedica uno speciale spazio giornaliero di volontariato per la promozione dello sport femminile, in particolare al calcio (da oltre 20 anni) e al ciclismo.
Sport femminile che "mordi, mordi" si sta conquistando importanti palcoscenici sia a livello nazionale che internazionale.
Con questo articolo voglio mettere in risalto, per conoscenza dei potenziali sponsor, l'effetto mediatico che ha suscitato l'articolo di Lucia Pirola dedicato alla vittoria della nostra nazionale di calcio femminile sul Belgio.


L'articolo è stato pubblicato su calciodonne.it in data 10 aprile e alla data odierna (18 aprile) ha totalizzato ben oltre 17.000 letture, grazie anche alla indicizzazione dei contenuti del sito web sui più importanti motori di ricerca.
Come di consueto, l'articolo è stato condiviso in tempo reale su ben 14 social network e importanti directory.

Prendendo i numeri della pagina facebook di calciodonne.it vediamo che il post ha raggiunto ben oltre 23.000 persone, ha acquisito oltre 500 mi piace e ha registrato oltre 220 condivisioni

Questo per dire, a chi non conoscesse ancora le potenzialità dello sport femminile, quanto sia interessante associare il Brand della propria azienda a contenuti che parlano di calcio femminile.

E questi, vi assicuro, sono dati reali!

Walter Pettinati

pettinati dx
 I NOSTRI PORTALI
calciodonne
cicliste
exciclisti
promotalia
 
 

 

Contattaci

Indirizzo: Via Vecchia Saminiatese, 11A

50054, Fucecchio

Phone: (+39) 3925065315

Fax: (+39) 5711651121

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Subscription Now

Search