Moda

capparelli
Progetto di collaborazione con la giovane Rita Capparelli, studentessa di comunicazione d'impresa presso l'Università degli studi di Torino, dove vive e nel fine settimana lavoro al Carrefour. Si considera una ragazza estroversa e dinamica, con l'amore per la moda e i viaggi, con l'ossessione delle foto e dei social. I suoi colori preferiti sono il bianco e il nero ma è, caratterialmente, un arcobaleno di colori con tutte le sfumature dei casi, non si finisce mai di conoscermi! Non ho motti particolari, quando sono in difficoltà cerco più che altro imperativi. Il mio imperativo preferito è reagire. Sempre e in qualunque caso reagire e sorridere.



Aspirazione fashion & lifestyle blogger.

La sua passione per la moda, gli accessori, i dettagli... La sua voglia di viaggiare e di scoprire nuovi luoghi, nuovi posti, nuove culture da raccontare viste con i miei occhi, fotografie e video di quello che più mi colpisce, cercando di trasmettere quello che quei vissuti fantastici hanno trasmesso a me...

Con questa premessa ho accettato la collaborazione con Rita Capparelli. Vi piace il sito che ho realizzato per lei?

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.