Siti di Sport

Oggi 30 giugno è stato inaugurato il sito web di Martina Alzini, 20enne velocista lombarda su strada e su pista del Team Alè Cipollini.
Queste le parole di Martina: "Il ciclismo femminile sta raggiungendo ogni anno dei nuovi traguardi e successi, ma ha ancora bisogno di tanto lavoro e di nuovi sviluppi! Per questo ho accettato la proposta di Walter Pettinati (Pettinati Communication) che ha deciso di sostenere me ed altre giovani cicliste italiane per promuovere il nostro bellissimo sport attraverso la creazione del nostro sito web e di gestirlo in sintonia con noi ogni giorno. Adesso il mio sito web è online, dategli un'occhiatina e fatemi sapere che cosa ne pensate! ➡️
Ringrazio Walter Pettinati, ideatore, realizzato e gestore del sito e dei miei profili social network, e Roberto Giusti ( http://www.fotografando94.it/ ), fotografo professionista e appassionato ciclista, per aver realizzato il mio shooting fotografico e aver partecipato al nostro progetto.

Martina

per visitare il sito web di Martina: www.martinaalzini.it

 

Sofia Bertizzolo, ciclista delle Fiamme Oro e del Team Astana, è entrata a far parte del nostro progetto tutto dedicato al ciclismo femminile e annuncia l'esordio del suo sito web. Pettinati Communication ha deciso di patrocinare quattro giovani cicliste italiane al fine di offrire loro visibilità a livello mediatico e, così facendo, cercare di dare una spinta in più al ciclismo rosa che troppo spesso scivola veloce in qualche mezza riga di articolo di giornale.

In concomitanza con la famosissima gare delle "Strade Bianche" di Siena è stato inaugurato il sito web di Arianna Fidanza, ciclista del Pro Team Astana. Sul sito web - www.ariannafidanza.it - potete seguire la forte ciclista bergamasca che si presenta ad affrontare questa nuova stagione con ambizione e voglia di crescere.
Il nostro ufficio si è occupato di realizzare il sito web e di mettere a disposizione di Arianna, due validissimi collaboratori come Ivan Spagnuolo di "SI parrucchieri" di Treviglio e il fotografo Leonardo Costi di InPhoto Studio . Il primo ha accolto e preparato Arianna con il trucco e parrucco mentre il secondo ha immortalato la bella 22enne per dare la giusta immagine alla ragazza e al progetto.
Il sito è naturalmente integrato con i maggiori social network dove saranno condivisi gli articoli, foto e video per far conoscere Arianna agli appassionati e non delle due ruote.
Gli articoli saranno scritti in prima persona dalla protagonista. Una scelta che abbiamo intrapreso con le 4 cicliste che fanno parte del progetto, per farle conoscere e per far conoscere il ciclismo femminile direttamente da chi lo vive.

ciclisti
Con la prima tappa in linea del Giro d'Italia 2016, prende il via anche il portale degli Ex Ciclisti Professionisti, dilettanti e donne. Il sito web si prefigge di coinvolgere tutti gli ex ciclisti e cicliste per realizzare, tutti insieme, un punto di ritrovo dove trovare profili di ex ciclisti con schede aggiornate, risultati ottenuti, Team di appartenenza insieme a gallerie di foto e video, difficilmente trovabili sul web.
Il sistema adottato, di ultima generazione, è responsive e quindi navigabile da ogni mobile e permette l'inserimento e l'aggiornamento del proprio profilo e contenuti, compreso le gallery, oltre ad una spazio, infinito, dedicato alle tante storie vissute e aneddoti che i protagonisti del nostro ciclismo potranno raccontare insieme al grande pubblico, sportivo e rispettoso, e fiore all'occhiello del nostro ciclismo che merita il proprio spazio dove poter raccontare le proprie emozioni ed esperienze vissute in giro per il mondo al seguito dei suoi beniamini, applaudendo gli avversari tutti!

goldengirls
Realizzato il nuovo sito web del "Golden Girls Awards" manifestazione che premia le protagoniste del calcio femminile e assegna il Pallone d'Oro Italiano.
Visitate il sito web: www.goldengirls.it

 

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.