Imolese calcio femminile

Stampa

imolese1516
Più semplice, più veloce e navigabile, rinnovato nella grafica e nell'impostazione di tutti i contenuti, il nuovo sito web dell'Imolese calcio femminile è adesso full responsive, compatibile e visibile su tutti i dispositivi mobile il cui utilizzo su internet ha ormai superato l'uso dei pc.
L'Imolese guarda al futuro con lo sviluppo dei settori giovanili e con la tecnologia adottata espande la presenza sul web a tutti i visitatori.
Home page ricca di contenuti con le notizie sulle attività di ogni squadra, foto e video, maggiori dati statistici, risultati, classifiche e informazioni sulle prossime gare e iniziative.


La realizzazione e gestione del sito con l'inserimento di tutti i contenuti, integrato di web marketing, è stata affidata alla Pettinati communication, azienda speciliazzata nel web marketing sportivo, rinnovata con un accordo, di stima e fiducia, tra Walter Pettinati e la presidente Milena Gandolfi.
La società rossoblù, ben coordinata da un uomo di esperienza come Ademaro Mosconi, punta sullo sviluppo del Centro sportivo Zolino con l'avviamento allo sport, la scuola calcio e il settore giovanile, portando avanti con ottimismo la squadra primavera e la prima squadra.
Il nuovo sito è quindi orientato a sviluppare nel tempo un'attività basata sull'avviamento allo sport con divertimento, puntando sull'agonismo con tanta professionalità in un unico ambiente accogliente, familiare e lungimirante.

Tags: , ,