Siti di Sport

mozzanica-sitoInizia la nuova stagione e ci sono novità importanti per il Mozzanica. Nel quadro di un rinnovamento dell'immagine, della comunicazione e del marketing la società bergamasca inaugura innanzitutto il nuovo sito internet strumento fondamentale per una moderna comunicazione. Per ottenere questo risultato il Mozzanica si è affidato all'esperienza e alla competenza della Pettinati communication, fortemente specializzata nel calcio femminile. Il nuovo sito internet rinnovato nella grafica e nei contenuti grazie alla sinergia di idee fra la Pettinati communication e la dirigenza bergamasca sarà la vetrina principale della società e per i suoi sponsor.



Il sito inoltre avrà una forte componente foto\video con immagini e interviste della prima squadra e del settore giovanile. Nell'ottica di incrementare la visibilità del calcio femminile bergamasco sono state attivate collaborazioni con TV lombarde, Videostar TV, Telemilano, Piùblulombardia, Telemilano City, TRS e Bergamo TV che trasmetteranno nei loro TG servizi sulle gare di campionato del Mozzanica. Grande soddisfazione per la società è stato l'interesse della Gazzetta dello Sport con le pagine di Milano e Lombardia per i colori biancazzurri con l'articolo dedicato a Claudia Mauri, già attive le pagine dedicate alla squadra dai giornali bergamaschi L'eco di Bergamo ed il Nuovo Giornale di Bergamo. Nuove iniziative dedicate all'immagine e comunicazione ma fortemente legate al marketing sono allo studio e in fase di realizzazione e durante la stagione saranno divulgati attraverso il nuovo sito e gli altri canali informativi attivati. Quindi si parte con una nuova stagione con tante novità e non solo tecnico agonistiche per il Mozzanica che vuole crescere sotto tutti i punti di vista. www.asdmozzanica.it

Ufficio Stampa Mozzanica cf
Antonio Milanesi

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.