Progetto ciclismo femminile: si parte con Arianna Fidanza

L'azzurra Arianna Fidanza del Team Astana è la prima delle tre cicliste scelte per partecipare al nostro progetto di promozione del ciclismo femminile.
Bergamasca, ventidue anni, del segno del capricorno, Arianna vanta un passato importante di successi su strada e su pista. Figlia d'arte, il papà è stato un ottimo professionista e la mamma, Nadia Baldi, un'ottima azzurra, e sorella maggiore di Martina, altra ciclista di buone speranze, la bionda bergamasca ha accettato la nostra proposta con la solita determinazione di quando la vediamo in sella alla sua bici. Atleta di classe, ragazza sorridente quanto riservata e dal fascino coinvolgente, è la ragazza-social del terzetto.

 

Un mix di caratteristiche indispensabili che hanno influito sulla sua scelta, requisiti necessari per lanciare il progetto di comunicazione e web marketing che Arianna ha condiviso da subito: "Sono entusiasta di questo progetto, e non vedo l'ora di iniziare...

Penso che il ciclismo femminile italiano abbia bisogno anche di questo per far sì che venga maggiormente conosciuto e riconosciuto... "

Passista Veloce, adatta alla gare di un giorno e alle gare su pista, forte di un passato nel ciclocross, si appresta ad affrontare il 2017 con le solite ambizioni che in passato le hanno permesso di conquistare la maglia Tricolore, Europea e Iridata.

Sito web e una maggiore presenza sui social sono di prossima inaugurazione e tra gli allenamenti con la nazionale, le kermess in pista e il prossimo ritiro con il Team Astana, sono già pronte alcune iniziative che vi sveleremo strada facendo e che ci permetteranno di conoscere meglio la donna e l'atleta con i suoi obiettivi insieme ad una maggiore informazione sulllo sport che tanto ama.

In attesa dell'uscita del sito webb, potete conoscere Arianna sui suoi profili social:

Pagina Facebook 
Pagina Twitter
Profilo Instagram

Pettinati Communication & Arianna Fidanza

Foto: Fabiano Ghilardi

pettinati dx
 I NOSTRI PORTALI
calciodonne
cicliste
exciclisti
promotalia
 
 

 

Contattaci

Indirizzo: Via Vecchia Saminiatese, 11A

50054, Fucecchio

Phone: (+39) 3925065315

Fax: (+39) 5711651121

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Subscription Now

Search