Per lo sport

paternoster letizia17
E' la giovanissima del quartetto, anzi la juniores! Letizia, con i suoi 17 anni, non ha ancora raggiunto l'età per passare nella categoria Elitè ma è senza dubbio una vera promessa del nostro ciclismo, un'atleta dalle enormi potenzialità tecniche e atletiche.
Trentina doc, nata con lo sport nell'anima e il ciclismo, nascosto, in fondo al cuore, inizierà a scoprire l'amore per le due ruote in campagnia di Maurizio Fondriest, suo vicino di casa, e sarà con il suo team "Cristoforetti Fondriest Anaune" che conquisterà le prime vittorie.

Esordiente nel Team Femminile Trentino, passerà alla, sua attuale società, "Vecchia Fontana" che l'ha lanciata versol'Iride, grazie anche all'impegno dei tecnici della Nazionale. Ecco il suo curriculum:
7 titoli italiani tra strada e pista, compreso gli EYOF (Giochi Olimpici Giovanili, disputati a Tbilisi). Lo scorso anno, appena passata Juniores, ha vinto un titolo Italiano su pista, e ha conquistato il 2 posto su strada. Sempre su strada è arrivata quarta al campionato d’Europa e quinta al Campionato del Mondo, vinto da Elisa Balsano.
Su pista ho vinto tre titoli Europei e due titoli Mondiali.

Letizia è una sorpresa continua... una ragazza con le sue tante passioni tutte da conoscere... strada facendo, con l'inaugurazione del suo sito web di prossima apertura.



Per chi non segue il ciclismo femminile, può iniziare a conoscere Letizia sui suoi profili social:

Instagram: https://www.instagram.com/letiziapaternoster/
Facebook: https://www.facebook.com/letiziapaternosterofficial/

 

Walter Pettinati 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • fr-FR
  • English (UK)

Dove siamo



La nostra sede è sita in Fucecchio (Firenze)

Cell.: 392-5065315

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.