Progetto ciclismo femminile 2018 con grosse novità...

Stampa

Il nuovo anno ha portato nuovi stimoli in azienda che non solo conferma l'impegno a supporto del "Progetto ciclismo femminile", ma lo amplia e lo rafforza con importanti novità.
Dopo un 2017 di "allenamento" attivo, Ilenia Milanese, esperta geometra veneziana, viene promossa, grazie all'ottimo lavoro svolto, alla direzione del sito.
Ilenia si è dimostrata una ragazza preparata, meticolosa e precisa, con la voglia di apprendere e si è appassionata tanto da riuscire a coinvolgere, da sola, tantissime cicliste.

New entry eccezionale è Francesca Selva, giovane ciclista e fotografa, addetta alle Pubbliche Relazioni e coordinatrice della nuova redazione che si sta formando. Francesca è suggerita dalla direttrice e non è stata contattata a caso. E' una ragazza giovane, ma molto matura e competente, l'abbiamo contattata accogliendo la sua disponibilità con piacere e interesse. Francesca avrà tutto il tempo per lavorare e crescere senza pretese e in piena libertà.

Anche la redazione si avvarrà di nuove collaborazioni, ma di questo lascio alla penna di Ilenia e Francesca l'onore di presentarci le nuove collaboratrici e le loro rubriche. Con l'inizio delle gare prenderà il via anche il nuovo sito web di www.cicliste.eu

Tags: , , , , , , , ,