Pettinati: un Team per le cicliste senza squadra

Pettinati Communication, in collaborazione con la redazione di cicliste.eu, rilancia il proprio supporto al ciclismo femminile con una società ciclistica a disposizione di tutte le ragazze senza squadra.
13 gennaio 2018 - Pettinati Communication e cicliste.eu, scendono di nuovo in campo con un progetto innovativo per la promozione del ciclismo femminile che prevede la costituzione di una nuova società ciclistica per tutte le atlete attualmente prive di squadra.


Ogni anno troppe ragazze rimangono senza squadra e molte di loro devono appendere, con grande rammarico, la bici al chiodo.”
Sono queste le parole rilasciate da Walter Pettinati, che aggiunge:
Noi vogliamo dare la possibilità a tutte di poter continuare a praticare la loro passione.”

L’iniziativa è stata presentata a “PromoItalia”, associazione no-profit di promozione delle eccellenze italiane, alla quale cicliste.eu è affiliata, che ha dato le sue prime valutazioni, dimostrando un grande interesse.
La nuova società, affiliata alla FCI, coprirà tutte le categorie per dare la possibilità a tutte le cicliste senza squadra di poter continuare a praticare il ciclismo.

Il primo impegno è quello di garantire a tutte le ragazze le tessere federali FCI e l’idoneo abbigliamento, ma si sta lavorando per fornire grosse scontistiche su tutti gli altri materiali e i mezzi meccanici.
Si tratta di un Team nazionale no-profit ideato al solo fine di garantire il massimo riconoscimento a tutte quelle ragazze che amano il ciclismo agonistico e amatoriale.

Forti nella convinzione che lo sport per tutti sia prima di ogni altra cosa un valore sociale, ci auguriamo che il progetto possa trovare il supporto di nuove collaborazioni.

“Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto”
Oscar Wilde

Per informazioni
contattare Walter Pettinati 
Tel./Whatsapp: 347-2499241
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pettinati Communication & cicliste.eu

pettinati dx
 I NOSTRI PORTALI
calciodonne
cicliste
exciclisti
promotalia
 
 

 

Contattaci

Indirizzo: Via Vecchia Saminiatese, 11A

50054, Fucecchio

Phone: (+39) 3925065315

Fax: (+39) 5711651121

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Subscription Now

Search