Progetto ciclismo femminile: si parte con Arianna Fidanza

Progetto ciclismo femminile: si parte con Arianna Fidanza

 

Figlia d'arte, il papà è stato un ottimo professionista e la mamma, Nadia Baldi, un'ottima azzurra, e sorella maggiore di Martina, altra ciclista di buone speranze, la bionda bergamasca ha accettato la nostra proposta con la solita determinazione di quando la vediamo in sella alla sua bici. Atleta di classe, ragazza sorridente quanto riservata e dal fascino coinvolgente, è la ragazza-social del terzetto.

Un mix di caratteristiche indispensabili che hanno influito sulla sua scelta, requisiti necessari per lanciare il progetto di comunicazione e web marketing che Arianna ha condiviso da subito: "Sono entusiasta di questo progetto, e non vedo l'ora di iniziare...

Penso che il ciclismo femminile italiano abbia bisogno anche di questo per far sì che venga maggiormente conosciuto e riconosciuto... "

Passista Veloce, adatta alla gare di un giorno e alle gare su pista, forte di un passato nel ciclocross, si appresta ad affrontare il 2017 con le solite ambizioni che in passato le hanno permesso di conquistare la maglia Tricolore, Europea e Iridata.

Sito web e una maggiore presenza sui social sono di prossima inaugurazione e tra gli allenamenti con la nazionale, le kermess in pista e il prossimo ritiro con il Team Astana, sono già pronte alcune iniziative che vi sveleremo strada facendo e che ci permetteranno di conoscere meglio la donna e l'atleta con i suoi obiettivi insieme ad una maggiore informazione sulllo sport che tanto ama.

In attesa dell'uscita del sito webb, potete conoscere Arianna sui suoi profili social:

Pagina Facebook 
Pagina Twitter
Profilo Instagram

Pettinati Communication & Arianna Fidanza

Foto: Fabiano Ghilardi

Related Articles

Pettinati Communication - Via Vecchia Saminiatese, 11A - 50054 Fucecchio (FI) - P.IVA: 07124710489 | Phone: (+39) 3925065315 | Email: info @ pettinati.com