Benvenuti nel Futuro 

Tante figure professionali e un solo responsabile: questo è l'ufficio

Pettinati Communication.

Image
fas fa-arrow-down
Il nostro punto di forza si concretizza con un servizio di supporto e consulenza in tempo reale perchè siamo consapevoli che il tempo, insieme alla qualità, siano il binomio fondamentale a garanzia del cliente per la sua completa soddisfazione per ogni richiesta e improvvisa necessità utile al buon andamento dell'attività.
Se richiesto, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e presenza nei settori di nostra competenza ma siamo pronti a valutare ulteriori opportunità per dare al nostro cliente un servizio innovativo, efficente ed efficace.

30

anni di esperienza

30 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ARTIGIANATO & DELL'INDUSTRIALE 
20 ANNI DI ESPERIENZA SPORTIVA AGONISTICA MANAGER DELLA QUALITA' ISO 9001 VISION
Image

L'artigiano del web marketing

PHOTOREPORTER

1974_Today

Tanta strada, percorsa con curiosità e passione

“Dal ciclismo, passando per la moda per coronare la mia passione per la comunicazione, approfondire la programmazione web, giungere al giornalismo e diventare un fotoreporter.”
L'esperienza agonista ha inizio con l'attività ciclistica nel 1974 e termina dopo il passaggio al Professionismo (1982). Negli stessi anni proseguo l'attività artigianale nel settore pelletteria con la mia famiglia.. 
Nel 1996 costuisco la Pettinati srl, azienda che prosegue la produzione di prodotti di qualità certificata ISO 9001, esportati sul mercato estero. L'attività Pettinati viene chiusa nel 2007 dopo l'avvento dell'EURO che ha influenzato il cambio, aumentando i prezzi di vendita a tutti i nostri clienti esteri. 
In contemporanea, solo con spirito di volontariato, ho iniziato a seguire il calcio maschile e femminile come preparatore atletico e responsabile di società con mansioni di comunicazione e marketing. Tanti i successi e le soddisfazioni con la squadra maschile, più complicato si è dimostrato il rapporto con il femminile. 
Nel 1995 fondo il secondo sito web di calcio femminile della storia, il primo è stato calciodonna.net 
Nel 2001, la scelta di passare ad un dominio registrato calciodonne.it , nel 2016 registrato al Tribunale di Firenze come testata giornalistica con Giancarlo Padovan direttore. 
Nello stesso anno lancio il "Progetto Ciclismo Femminile" che prevede la realizzazione e gestione del sito web a 4 future campionesse e l'apertura del portale cicliste.eu dedicato alla promozione delle cicliste. Il futuro... lo scriviamolo insieme?

photoreporter

Pettinati Communication - Via Vecchia Saminiatese, 11A - 50054 Fucecchio (FI) - P.IVA: 07124710489 | Phone: (+39) 3925065315 | Email: info @ pettinati.com