Online il sito web di Arianna Fidanza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In concomitanza con la famosissima gare delle "Strade Bianche" di Siena è stato inaugurato il sito web di Arianna Fidanza, ciclista del Pro Team Astana. Sul sito web - www.ariannafidanza.it - potete seguire la forte ciclista bergamasca che si presenta ad affrontare questa nuova stagione con ambizione e voglia di crescere.
Il nostro ufficio si è occupato di realizzare il sito web e di mettere a disposizione di Arianna, due validissimi collaboratori come Ivan Spagnuolo di "SI parrucchieri" di Treviglio e il fotografo Leonardo Costi di InPhoto Studio . Il primo ha accolto e preparato Arianna con il trucco e parrucco mentre il secondo ha immortalato la bella 22enne per dare la giusta immagine alla ragazza e al progetto.
Il sito è naturalmente integrato con i maggiori social network dove saranno condivisi gli articoli, foto e video per far conoscere Arianna agli appassionati e non delle due ruote.
Gli articoli saranno scritti in prima persona dalla protagonista. Una scelta che abbiamo intrapreso con le 4 cicliste che fanno parte del progetto, per farle conoscere e per far conoscere il ciclismo femminile direttamente da chi lo vive.

Contattaci

Indirizzo: Via Vecchia Saminiatese, 11A

50054, Fucecchio

Phone: (+39) 3925065315

Fax: (+39) 5711651121

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Subscription Now

Search