Promuovi il tuo brand con le Fashion show Pettinati Communication

Pettinati communication collabora per la realizzazione organizzativa e mette a disposizione personale qualificato per realizzare foto-video delle serate e post produzione video promozionale da diffondere sui profili social della rete "Promoitalia", associazione di promozione delle eccellenze italiane, che conta oltre 350.000 followers.
Pettinati Communication & Promoitalia, che gestisce "Cicliste.eu", "Ex ciclisti professionisti" e la testata giornalistica "Calciodonne.it" ha partecipato a fashion show in questi anni dove ha presentato le collezioni di abbigliamento da ciclismo ideate da Walter Pettinati e prodotte da Promoitalia.
Le sfilate si svolgono all'interno di importanti strutture, locali, ristoranti e discoteche o all'aperto alla presenza delle riprese tv in diretta, differita e streaming e di fotografi professionisti.
Gli eventi vengono presentati sui canali social e sono seguiti in maniera virale.
Vuoi partecipare alle nostre iniziative e alle Fashion show? contattaci:
> Cellulare / whatsapp: 3925065315
> E-mail:

Giornalista pubblicista Fotoreporter, iscritto all'Albo dei Giornalisti della Toscana. Segue lo sport in genere con particolare attenzione al ciclismo, sport che ha praticato fino al professionismo.
Promuove aspiranti modelle/fotomodelle con shooting, backstage, video promo e strategie di comunicazione e marketing.
Fondatore e direttore di calciodonne.it, prima testata giornalistica dedicata al calcio femminile, online dal 1995.
- Pettinati fotoreporter per Sport e Salute (Hits 136)
- Pettinati Communication per PicMood.com sul Passo della Futa (Hits 302)
- Pettinati Communication partner di PhotoSi.it (Hits 485)
- Online la piattaforma italphoto.com (Hits 588)
- Riccardo Lorello firma il 63° Gran Premio La Torre (Hits 500)
- David Benjamin Granger conquista la 38ª Firenze - Empoli (Hits 433)
- La Tenaglia Abruzzo Volley passa al PalaParenti: Castelfranco sconfitta in 3 set (Hits 286)
- Un bel Fucecchio conquista 3 punti con il Castelnuovo Garfagnana (Hits 583)
- La Savino Del Bene Volley Scandicci batte in tre set la Smi Roma Volley (Hits 205)
- La Folgore Fucecchio ritrova il sorriso con il CUS Firenze (Hits 243)