Calafuria con Sara Terranova

Shooting Time a Calafuria con Sara Terranova

Pomeriggio a Calafuria con Sara Terranova, modella finalista a Miss Mondo Toscana, residente a Castiglioncello di Livorno.

Con Sara ci siamo dati appuntamento al Romito per poi scegliere la località di Calafuria, meta estiva della mia gioventù. Un ritorno al passato 40 anni dopo con una nuova esperienza professionale, grazie al progetto "Shooting Time" di Assomodelle, Italian models House che sostiene e promuove l'attività delle aspiranti modelle. 

Sara è una 22enne diplomata, lavora e si è spostata sul litorale labronico a casa dei nonni lasciandosi alla spalle Prato. Al mio arrivo Sara era ad attendermi, la sua professionalità e serietà si è prodigata per tutta il pomeriggio, fino al calar del sole. Abbiamo scattato tra gli scogli e il mare con outfit diversi.  Sara si è dimostrata instancabile, tanta è la passione per la fotografia e la moda. Io mi sono preso 30 minuti di pausa per fare un tuffo dove l'acqua, purtroppo, non è più blu come una volta.

Soddisfatto del pomeriggio e delle parole della modella, la quale mi ha invitato al suo compleanno! 

Per seguire Sara Terranova: clicca qui

Per vedere alcuni scatti: clicca qui

Related Articles

Pettinati Communication - Via Vecchia Saminiatese, 11A - 50054 Fucecchio (FI) - P.IVA: 07124710489 | Phone: (+39) 3925065315 | Email: info @ pettinati.com