Shooting Time con Teresa Caruso

Shooting Time con Teresa Caruso nella splendita Città di Firenze

Continua a svilupparsi con soddisfazione il progetto Shooting Time di assomodelle.it - Italian Models House.

Mercoledì 20 settembre, shooting time con Teresa Caruso di Empoli, siamo andati nella stupenda Città di Firenze per realizzare uno shooting con outfit eleganti e aggressivi.

La piazza di Palazzo Pitti ci ha ospitati per i primi scatti. Il camerino portatile ha permesso a Teresa i cambi dei suoi outfit in tutta sicurezza e riservatezza. Dopo due ore di incessante lavoro, alle 18.30 ci siamo spostati a Piazzale Michelangelo per il gran finale. Colpa di un tempo birichino ci siamo persi il consueto tramonto che abbraccia tutta la Città e dona ai tanti turisti un panorama mozzafiato. Tra un cambio abbigliamento e un altro, dopo oltre 800 foto, alle 23 abbiamo convenuto, a malincuore, che era giunto il momento di fare rientro.

"E' stata una giornata super frenetica, dinamica e divertente, dichiara Teresa Caruso. Tra uno scatto e l’altro abbiamo potuto osservare alcuni dei luoghi più belli e turistici di Firenze tra cui Palazzo Pitti e Piazzale Michelangelo.
Il fotografo è stato molto bravo a interpretare la mia personalità e a riportarla nella fotografia, nonostante il tempo non fosse dei migliori sono venute fuori delle foto bellissime e intense."

La consueta scelta delle foto più belle per realizzare il book è stata fatta, con la promessa per il prossimo shooting.
Teresa è una giovane di 21 anni, diplomata in Moda e lavora con passione nel suo ambito professionale. Grazie alla sua serietà e professionalità ha facilitato il mio lavoro di cui sono rimasto soddisfatto.

Per vedere alcuni scatti: clicca qui

Related Articles

Pettinati Communication - Via Vecchia Saminiatese, 11A - 50054 Fucecchio (FI) - P.IVA: 07124710489 | Phone: (+39) 3925065315 | Email: info @ pettinati.com