modella Alena Sollecito

La modella Alena Sollecito presente sulla piattaforma NFT OpenSea

Pubblicata la collezione fotografica della modella Alena Sollecito sulla piattaforma di trading OpenSea.

Pettinati Communication, per garantire alle modelle una più ampia promozione, ha aperto uno shop su OpenSea, esordendo con la pubblicazione di una collezione ristretta di 5 scattate alla modella Alena Sollecito, toscana di Chiesina Uzzanese. 

OpenSea è la più grande piattaforma di trading di NFT, con oltre 2,4 milioni di utenti attivi e un volume di trading giornaliero di 6,03 milioni di dollari (2022).

Per entrambi, è un obiettivo ambizioso, che ci incuriosisce, da percorrere e scoprire insieme.  La Collezione Alena Sollecito è in vendita mentre le singole foto sono state messe all'asta.

Il progetto Shooting Time di Walter Pettinati, che garantisce alle aspiranti modelle il servizio fotografico/video, il book stampato e pubblicato sulle più importanti librerie online, lo spazio sul nostro sito web e sui nostri profili social, si arricchisce della piattaforma Opensea e del mercato virtuale.

Ma le opportunità per le ragazze non finiscono qui: Walter Pettinati è stato accolto sulla piattaforma iStock by Getty Images, fornitori di contenuti stock più importanti al mondo, che offre milioni di immagini di prima qualità, selezionate con cura e introvabili altrove. Potevamo mancare?

Related Articles

Pettinati Communication - Via Vecchia Saminiatese, 11A - 50054 Fucecchio (FI) - P.IVA: 07124710489 | Phone: (+39) 3925065315 | Email: info @ pettinati.com