Gran Premio di Lari, Città delle Ciliege

Gran Premio di Lari, Città delle Ciliege

La stagione ciclistica è ormai entrata nel vivo e ogni fine settimana ci sono gara di ogni categoria pronte da essere vissute, nel mio caso da ex ciclista adesso fotoreporter.
Sabato 18 maggio, dopo il ritrovo e la partenza fissata a Perignano, la gara si è sviluppata lungo un bel circuito vallonato intorno alla Città di Lari, bellissima località turistica immersa tra le colline pisane, famosa anche per le Ciliege.

Una gara impegnativa che si è risolta con una volata a ranghi ristretti, vinta dal ventiduenne russo Egor Igoshev della squadra spagnola PC Baix Ebre che a 10 metri dalla linea di arrivo ha bruciato il messicano Carlos Garcia (Monex). Terzo posto per Francesco Parravano (Aran Cucine Vejus) vincitore dell'edizione 2023.
Miglior toscano in gara è stato Matteo Niccoli della Maltinti Lampadari Banca Cambiano classificatosi al sedicesimo posto.

Per vedere qualche scatto della gara: clicca qui

Per vedere la fotocronaca completa: clicca qui

 

Instagram - https://www.instagram.com/pettinati_communication/
Valter Pettinati abita a Fucecchio, frazione San Pierino, sin dalla nascita.
Giornalista pubblicista Fotoreporter, iscritto all'Albo dei Giornalisti della Toscana. Segue lo sport in genere con particolare attenzione al ciclismo, sport che ha praticato fino al professionismo.
Promuove aspiranti modelle/fotomodelle con shooting, backstage, video promo e strategie di comunicazione e marketing.
Fondatore e direttore di calciodonne.it, prima testata giornalistica dedicata al calcio femminile, online dal 1995.
Giornalista Fotoreporter Videomaker

Related Articles