Siria Barsanti

Shooting Time con la ballerina Siria Barsanti a Villa Nadar

Domenica 29 ottobre, ospiti di Villa Nadar di Altopascio, si è svolto lo shooting alla giovane lucchese Siria Barsanti, ballerina hip hop, universitaria e modella.


Siria, si è presentata puntualmente, in compagnia del babbo, a Villa Nadar, hotel e Bred & Breakfast, gestito da Elisa Giovannetti, figlia di Marco, noto campione di ciclismo vincitore di una Vuelta di Spagna, un Campionato Italiano su strada professionisti e Campione Olimpico.

Il meteo non è stato dalla nostra parte, ma abbiamo potuto realizzare un completo servizio fotografico e girare riprese video durante l'esibizione della ballerina.
Ne è uscito un ricco contenuto video-fotografico, necessario per completare il look book, da pubblicare nelle migliori librerie online e realizzare uno spot video per promuovere Siria Barsanti.

Grazie al progetto "Shooting Time" ho conosciuto una giovane, appena maggiorenne, volta e determinata alla danza e una ragazza educata, espressiva e gioiale. Tanto da averla invitata a Miss Principessa d'Europa per dare esempio della sua professionalità durante la prima tappa del Concorso di Bellezza, svoltosi a Montecatini Terme.

Per seguire Siria Barsanti: clicca qui

Per vedere l'esibizione di ballo a Miss Principessa d'Europa: clicca qui

Alcuni scatti dello shooting: clicca qui

#siriabarsanti #ballerina #modella #universitaria #villanadar #pettinaticommunication #shootingtime

Related Articles

Pettinati Communication - Via Vecchia Saminiatese, 11A - 50054 Fucecchio (FI) - P.IVA: 07124710489 | Phone: (+39) 3925065315 | Email: info @ pettinati.com