Tatiana Warburton

Tatiana Warburton aderisce al progetto Shooting Time

Tatiana Warburton arriva di primo mattino nel mio studio fotografico da Lammari di Lucca.

 
Nata a Lucca da Papà londinese e Mamma lucchese, si conferma ragazza socievole e professionale. Ha un passato di ballerina hip hop, frequenta la Facoltà di Giurisprudenza Online, lavora come receptionist e vorrebbe frequentare con regolarità l'attività sportiva in palestra. 

La sua affascinante e coinvolgente simpatia facilita l'inizio dello shooting. Iniziamo quindi a scattare con il primo outfit alla ricerca delle migliori impostazioni delle luci e della configurazione della macchina e dei flash. Il tempo vola e alle ore 12.00 dobbiamo, nostro malgrado, terminare il servizio, in quanto, alle ore 14.00 la ragazza deve presentarsi al lavoro in quel di Lucca.

Il giorno successivo, terminato lo sviluppo delle foto realizzate con Sara Desii alle Cascine di Firenze, mi metto al lavoro per ottimizzare e inviare le foto realizzate. 
Una selezione la potete trovare cliccando qui

Tatiana è una ragazza attiva e non sta ferma un millesimo di secondo, per questo le foto in studio sono controindicate per il suo indomabile carattere e personalità. Siamo entrambi in attesa della primavera per bissare un nuovo shooting ma questa volta all'aperto, dove mi sento più preparato per darle il meglio delle mie competenze.

Per seguire Tatiana su Instagram: clicca qui

Related Articles

Pettinati Communication - Via Vecchia Saminiatese, 11A - 50054 Fucecchio (FI) - P.IVA: 07124710489 | Phone: (+39) 3925065315 | Email: info @ pettinati.com